Politica di ritorno

VINCENZOMILANO
SI PREGA DI NOTARE CHE NON OFFRIAMO RESI GRATUITI, I COSTI DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE.

Reso
È possibile restituire il mio ordine?
Sì, è possibile.
Se non sei soddisfatto degli articoli che hai ordinato, hai la possibilità di restituirli
entro 30 giorni dalla ricezione.
In tal caso, l’ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:

  1. L’ordine contiene ancora tutte le parti appropriate, i componenti e l’imballaggio è
    arrivato esattamente come il prodotto.

  2. È evidente una normale manipolazione del prodotto, sono esclusi i danni dovuti a una gestione negligente.

  3. I prodotti per i quali l’igiene è importante sono stati accuratamente puliti prima che inizi il processo di reso.

  4. Il prodotto è stato trovato difettoso immediatamente al momento della ricezione.

  5. Siamo autorizzati ad addebitare al cliente i costi di spedizione.

  6. un reso verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi e se le condizioni sono soddisfatte, il reso
    verrà ufficialmente riconosciuto entro questo periodo.
    Ci riserviamo il diritto di rifiutare articoli restituiti se sospettiamo che siano stati utilizzati
    o danneggiati senza colpa nostra.

Come posso restituire il mio ordine?
Se il tuo ordine soddisfa le condizioni sopra indicate, dovrai fare quanto segue per avviare il
processo di reso.
-Invia un’e-mail a: info@vincenzo-milano.it
-Assicurati che l’e-mail contenga quanto segue:
Numero dell’ordine
Motivo della richiesta di reso
Foto del prodotto in caso di rottura
Nome + cognome del cliente
Indirizzo del cliente
Ti parleremo quindi e ti forniremo l’indirizzo di reso.
Non inviare mai il reso al mittente, ti invieremo l’indirizzo corretto dopo che ce l’avrai
richiesto. Tu, il cliente, sei responsabile dei costi di spedizione per la restituzione del
prodotto.

VINCENZOMILANO

Il consumatore ha diritto di recesso conformemente alle seguenti disposizioni se il
consumatore è una persona fisica che stipula una transazione legale per scopi che non sono
prevalentemente riconducibili alla sua attività commerciale o professionale:

A. CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
Diritto di cancellazione
Il periodo di cancellazione è di 14 giorni dal giorno in cui tu o una terza parte da te nominata
che non è il corriere ha ricevuto o accettato l’ultima merce.
Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono eseguiti
non appena vengono effettuati.
Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, quindi un
rimborso non è possibile al momento della ricezione della merce.
Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci Vincenzo Milano mediante una chiara
dichiarazione (ad es. tramite e-mail) della tua decisione di recedere dal presente contratto. Il recesso sarà
completato quando avremo ricevuto la merce. Il costo della restituzione della merce sarà a
carico dell’acquirente.

Registrazione per spedizioni in transito
Poiché le nostre merci vengono spedite dall’Asia, possono verificarsi tempi di transito più lunghi sui quali non abbiamo
alcun controllo. Se la merce è già in viaggio verso di te, la cancellazione non è possibile. Ti
preghiamo di attendere fino a quando non avrai ricevuto la merce e poi di restituircela.
Naturalmente puoi informarci in anticipo della tua cancellazione.
Per garantirti il reso più rapido possibile, ti chiediamo di inviarci una conferma di
spedizione.

Conseguenze del recesso
Se recedi dal presente contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te,
ad eccezione dei costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi risultanti dal
fatto che hai scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica
da noi offerta), senza indugio e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui
riceviamo notifica del tuo recesso dal presente contratto e ricezione della merce. Per tale
rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione
originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con te; in
nessun caso ti verrà addebitato alcun costo per tale rimborso.
TUTTI I RESI SARANNO INVIATI AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA A SPESE DEL CLIENTE.